Sostieni il Centro
Possono aderire al Centro le associazioni, gli enti e gli istituti che riconoscano e condividano le finalità costitutive (art. 2 Regolamento) e paghino la quota di adesione annuale stabilita in non meno di 200,00 euro.
La richiesta di adesione deve essere indirizzata al Comitato di gestione che congiuntamente al Consiglio direttivo dell'Iveser valuterà in merito
Il CENTRO DOCUMENTAZIONE E RICERCA TRENTIN Silvio Beppa Giorgio Franca Bruno non si rivolge solo agli studiosi e agli istituti di ricerca ma a tutte le persone che ritengono che la città di Venezia, la regione del Veneto e l'Italia tutta abbiano un debito di riconoscenza nei confronti di Silvio Trentin e dell'intera famiglia, e che intendono portarvi il proprio contributo di idee.
Per sviluppare la propria attività, il Centro ha necessità del sostegno economico di tutti voi! Ci piace l'idea, in questo periodo di crisi in cui il sostegno pubblico latita, che si crei una rete di "azionariato" di amici!
Quindi, a voi, potenziali nostri "azionisti", raccomandiamo vivamente di versare un contributo, a vostro piacere, sul nostro IBAN: IT38N0306967684510727592275 (indicando nella causale il vostro nome e cognome) e di "passare parola"...